Scade il prossimo 10 settembre il termine per le candidature per la selezione per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo professionale per il supporto alla gestione amministrativa e alla rendicontazione nell’ambito del Progetto LIFE “SAFE for VULTURES”.
INFORMAZIONI GENERALI (SINTESI)
Il professionista dovrà lavorare in stretta collaborazione con lo staff di progetto per garantire l'attuazione e il rispetto dei tempi previsti, con disponibilità a viaggi in tutto il territorio regionale interessato dall'intervento. Tra i principali compiti richiesti: tenuta della contabilità del progetto, elaborazione monitoraggi e report finanziari, verifica della documentazione, delle certificazioni, redazione di financial statements, reportistica finaziaria e contabile.
Tra i requisiti minimi:
esperienza lavorativa di almeno 24 mesi nel monitoraggio finanziario di progetti UE, conoscenza dell'inglese (minimo B1, attestato) e buona conoscenza informatica. Durante il periodo della collaborazione non potranno essere svolte attività incompatibili con i modi ed i tempi della collaborazione.
ULTERIORI RIMANDI e RIFERIMENTI
Tutti i dettagli, i requisiti generali e professionali, le modalità di selezione e la documentazione della procedura sono disponibili tra gli allegati pubblicati in albo pretorio a questo link, ai quali si rimanda.
(informazione a cura dell'URP della Direzione Generale)