L’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Agenzia Forestas è operativo, sperimentalmente da oggi, anche su WhatsApp e TELEGRAM.
In questo particolare momento in cui l’accesso negli uffici è limitato, in applicazione dei protocolli anti-pandemici, il servizio ha lo scopo di offrire ai cittadini risposte in tempo reale alla richieste di informazioni sia a voce che via chat, con anche la possibilità di inoltrare e ricevere immagini e documenti (purchè non contenenti dati sensibili).
Questo anche per compensare le limitazioni alle aperture dello sportello URP della direzione generale, disponibile solo su appuntamento.
Il nuovo numero URP per il servizio telefonico-WhatsApp-Telegram è: 335.1785162 e risponderà, sia ai messaggi sia alle chiamate
ORARI DEL SERVIZIO
Un operatore sarà presente:
- ogni mattina dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
- il martedì e il mercoledì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 17
Modalità di utilizzo del servizio
Via chat potranno essere richieste tutte quelle informazioni che abitualmente l’URP fornisce via mail o a sportello.
Gli orari e la velocità di risposta potranno non essere garantiti con tempistiche immediate.
NOTA BENE: Non saranno gestite attraverso il canale-chat le pratiche o richieste che implichino un trattamento di dati sensibili. L'invio di allegati contenenti foto o dati pesronali saranno gestiti con la cancellazione immediata dai nostri sistemi.
Per maggiori dettagli sulle attività dell’URP è possibile visitare la pagina: Ufficio Relazioni con il Pubblico
IN AGGIUNTA dal febbraio 2025: IL CANALE WHATSAPP!
un nuovo modo per restare in contatto con tutte le notizie sulla fauna selvatica e sulla flora, sulla Rete dei sentieri, sull'Educazione Ambientale nelle scuole, sulla Gestione Forestale e sulle proprie attività al servizio delle comunità e dello sviluppo dei territori e dell'ambiente in Sardegna: