In continuità con quanto comunicato all'utenza nel mese di dicembre, l'apertura al pubblico degli sportelli URP resta limitata, per via di provvedimenti cautelativi che tengono conto dell'Emergenza Covid-19, ponendo restrizioni per l'accesso nei locali dell'Agenzia.
Continuano a restare operativi il canale e-mail, quello telefonico (070.2799.299) ed i sistemi di messaggistica sul profilo Social dell'Agenzia, che rappresentano le tre modlità più comode ed efficienti per contattare gli uffici ed eventualmente concordare un appuntamento a sportello.
Nelle prossime settimane, sarà inoltre attivo un contatto Skype a disposizione dell'utenza.
Di seguito, il quadro degli uffici vendita (vivaistica).
Vivai regionali
[aggiornamento: 19 gennaio]
I vivai regionali hanno riaperto ma sono in corso di risoluzione alcuni problemi tecnici dovuti al passaggio ai sistemi POS sul circuito nazionale "PagoPA". In alcuni casi potrebbe non essere disponibile per qualche giorno la vendita. Si consiglia, soprattutto durante il mese di gennaio, di contattare telefonicamente il vivaio prima di recarvisi.
VIVAI CAMPULONGU (MASSAMA, OR) E MACOMER
L'ufficio vendite di Campulongu ha riaperto al pubblico dal 13 gennaio, ma a causa delle restrizioni CoviD-19 e per evitare inutili assembramenti, è attiva solo attraverso vendite su prenotazione, con appuntamento per via telefonica oppure e-mail a questo contatto (link a rubrica). Contattando l'ufficio vendita sarà data indicaziona anche delle modalità di pagamento disponibili. Giorni e orari di vendita restano invariati: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.
VIVAIO BAGANTINUS (DECIMOMANNU, CA)
L'ufficio vendite resta ancora chiuso sino a nuova comunicazione su questo sito, a causa di un problema tecnico con il POS. Lunedì 18 gennaio inoltre uffici chiusi per festività patronale del comune di Decimomannu.
Contatti: dott. Tiziano Mei Responsabile Vivai-Cagliari - tel (+39) 0709619036, cell. (+39) 3204331046
VIVAI DEL SERVIZIO TERRITORIALE DI TEMPIO PAUSANIA (GALLURA, OLBIA-TEMPIO)
Tutti i vivai del territorio hanno riaperto, si consiglia di contattare gli uffici per gli orari e le modalità di pagamento disponibili. Contatto: Servizio Territoriale di Tempio
VIVAI DEL SERVIZIO TERRITORIALE DI LANUSEI (OGLIASTRA)
La vendita di materiale forestale di propagazione nei vivai è ripresa dal giorno 11 gennaio 2021. Si consiglia di contattare gli uffici per gli orari e le modalità di pagamento disponibili. Contatto: Servizio Territoriale di Lanusei
VIVAI DEL SERVIZIO TERRITORIALE DI NUORO
I vivai forestali, ed in particolare la vendita presso il vivaio di Sorgono (santu Luisu) hanno riaperto il 4 gennaio. Si consiglia di contattare gli uffici per gli orari e le modalità di pagamento disponibili. Contatto: Servizio Territoriale di Lanusei
(comunicazione a cura dell'U.R.P. della Direzione Generale)