Con riferimento alle procedure di mobilità in ingresso attualmente in corso per l'Agenzia Forestas, si comunica che il colloquio con i candidati avrà luogo il giorno 24 dicembre 2024 alle ore 9 presso la Direzione Generale Forestas a Cagliari in viale Merello 86. Esclusivamente per le selezioni che interessano il servizio territoriale di Sassari (agronomo e istruttore amministrativo) la convocazione è presso la sede di Sassari in via Roma 62.
DOCUMENTI RICHIESTI
Ai fini dell’ammissione, prima dello svolgimento del colloquio verrà espletata la verifica del possesso dei seguenti documenti richiesti dall’ avviso:
- curriculum vitae, debitamente datato e sottoscritto ovvero firmato digitalmente dall’interessato, recante tutte le informazioni utili alla valutazione dell’esperienza curriculare e che abbia valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000;
- (copia fotostatica di) un documento di riconoscimento in corso di validità;
- nulla Osta incondizionato al trasferimento per mobilità da parte dell’Amministrazione di provenienza, se dovuto ai sensi dell’art. 30 c. 1 D.Lgs. 165/2001. Tale documento deve avere data antecedente la chiusura dei termini di prestazione della domanda di partecipare.