Pubblicato un avviso di selezione per l'ufficio fiscale del Servizio Contabilità e Bilancio della Direzione Generale dell'Agenzia Forestas.
Oggetto dell'avviso
Si tratta di una procedura pubblica per l’acquisizione mediante passaggio diretto tra Amministrazioni diverse tramite cessione di contratto, di un funzionario amministrativo/contabile, esperto fiscale inquadrabile in categoria D, da adibire al Settore Contabilità e Bilancio (Ufficio Fiscale), in possesso dei requisiti professionali.
Requisiti principali
Alla procedura possono partecipare i funzionari amministrativi e/o contabili di categoria D - già in servizio con contratto a tempo indeterminato presso una pubblica amministrazione. Sono di interesse le competenze tecnico-professionali ed organizzative in materia di diritto amministrativo, contabilità pubblica con particolare riferimento alla contabilità armonizzata e alla normativa fiscale. Sarà, inoltre, oggetto di valutazione il possesso di particolari attitudini di carattere trasversale quali la capacità di gestione della complessità, l’autonomia decisionale, il coordinamento di gruppi di lavoro, dimostrabili attraverso l’esperienza professionale pregressa
COME PARTECIPARE
Per ogni dettaglio si rimanda all'avviso ed ai suoi allegati (seguire link).
La domanda di partecipazione al concorso, formulata in carta semplice e debitamente sottoscritta, potrà essere recapitata a mezzo posta tramite di raccomandata con A/R, alla Direzione Generale dell’Agenzia FoReSTAS, Viale Merello n° 86, 09123 Cagliari, oppure tramite casella PEC all’indirizzo PEC protocollo.dg@pec.forestas.it entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sull’albo pretorio on line dell’Agenzia nella sezione concorsi e selezioni.
La data di spedizione delle domande è stabilita e comprovata dal timbro dell'ufficio postale accettante ovvero dalla data indicata dalla ricevuta di avvenuta accettazione a sistema dell’invio PEC.
(informazioni a cura dell'URP della Direzione Generale)