Provvedimenti dirigenti

Ultimo aggiornamento: 
29/01/2023

Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai procedimenti di: autorizzazione o concessione; scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta; concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera; accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. Per ciascuno dei provvedimenti compresi nell'elenco sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, l’eventuale spesa prevista e gli estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento.

Catalogo mensile dei provvedimenti dirigenziali AGENZIA Fo.Re.S.T.A.S.

A partire dal mese di novembre 2013 sono pubblicati (ed aggiornati con cadenza semestrale) i cataloghi dei provvedimenti dirigenziali, riportanti in forma tabellare le informazioni previste dall'art. 23 del Dlgs. 33/2013. Un catalogo per ciascuna struttura dirigenziale: in formato tabellare aperto  .ods (estensione dei file OpenDocument per i fogli di calcolo ) e .xlsx (Microsoft Excel)

 

CATALOGO ATTI 2022

CATALOGO ATTI 2021

CATALOGO ATTI 2020

CATALOGO ATTI 2019

CATALOGO ATTI 2018

CATALOGO ATTI 2017

CATALOGO ATTI 2016

Archivio dei provvedimenti dirigenziali ex-ENTE FORESTE SARDEGNA

CATALOGO ATTI 2016

- Catalogo Servizio Tecnico [file .zip]
- Catalogo Servizio del Personale [file .zip]
- Catalogo Servizio Territoriale di Oristano [file .zip]
- Catalogo Servizio Territoriale di Tempio [file .zip]
- Catalogo Servizio Territoriale di Cagliari [file .zip]
- Catalogo Servizio Territoriale di Lanusei [file .zip]
- Catalogo Servizio Territoriale di Nuoro [file .zip]
-Servizio Territoriale di Sassari [file .zip]

CATALOGO ATTI 2015

- Servizio Antincendio, Protezione Civile ed Autoparco [file .zip]
- Catalogo Servizio Tecnico [file .zip]
- Catalogo Servizio del Personale [file .zip]
- Catalogo Servizio SAPA [file .zip]
- Catalogo Servizio Contabilità Bilancio ed Appalti [file .zip]
- Catalogo Servizio AAGGLL [file .zip]
- Catalogo Servizio Territoriale di Oristano [file .zip]
- Catalogo Servizio Territoriale di Tempio [file .zip]
- Catalogo Servizio Territoriale di Lanusei [file .zip]
- Catalogo Servizio Territoriale di Nuoro [file .zip]
- Catalogo Servizio Territoriale di Cagliari [file .zip]
- Catalogo Servizio Territoriale di Sassari [file .zip]

 

CATALOGO ATTI 2014

- Catalogo Servizio del Personale [file .zip]
- Catalogo Servizio Contabilità Bilancio ed Appalti [file .zip]
- Catalogo Servizio Tecnico [file .zip]
- Catalogo Servizio AAGGLL [file .zip]
- Catalogo Servizio SAPA [file .zip]
- Catalogo Servizio Territoriale di Oristano [file .zip]
- Catalogo Servizio Territoriale di Tempio [file .zip]
- Catalogo Servizio Territoriale di Nuoro [file .zip]
- Catalogo Servizio Territoriale di Cagliari [file .zip]
- Catalogo Servizio Territoriale di Lanusei [file .zip]
- Catalogo Servizio Territoriale di Sassari [file .zip]

CATALOGO ATTI 2013

- Catalogo Servizio Contabilità Bilancio ed Appalti [file .zip]
- Catalogo Servizio SIT [file .zip]
- Catalogo Servizio Tecnico [file .zip]
- Catalogo Servizio SAPI [file .zip]
- Catalogo Servizio Personale [file .zip]
- Catalogo Servizio AAGGLL [file .zip]
- Catalogo Servizio Territoriale di Cagliari [file .zip]
- Catalogo Servizio Territoriale di Tempio [file .zip]
- Catalogo Servizio Territoriale di Lanusei [file .zip]
- Catalogo Servizio Territoriale di Oristano [file .zip]
- Catalogo Servizio Territoriale di Nuoro [file .zip]
- Catalogo Servizio Territoriale di Sassari [file .zip]

Archivio delle informazioni disponibili

A partire dal mese di novembre 2013, il Direttore Generale ha stabilito di sostituire il vecchio Albo on-line delle Determinazioni dirigenziali con una pubblicazione mensile del catalogo dei provvedimenti (che avverrà in questa sezione a partire dal 1 dicembre 2013) per garantire la massima adesione alle previsioni dell'art.23 del Dlgs. 33/2013.
Il vecchio sistema di pubblicazione delle determinazioni dirigenziali, attivo sin dal 2012 - benché in disuso per le nuove determinazioni - resterà on-line per assicurare la disponibilità delle pubblicazioni pregresse. Si trova nella sezione "altri contenuti" di AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE (e può essere raggiunto direttamente tramite questo link).