ABBIAMO ATTIVATO (ANCHE) IL CANALE WHATSAPP
Forestas annuncia un nuovo modo per restare in contatto con tutte le notizie sulla fauna selvatica e sulla flora, sulla Rete dei sentieri, sull'Educazione Ambientale nelle scuole, sulla Gestione Forestale e sulle proprie attività al servizio delle comunità e dello sviluppo dei territori e dell'ambiente in Sardegna:
ecco il canale whatsapp dell'Agenzia, è ora disponibile a questo link diretto.
In che modo interagisce sui messaggi di WhatsApp?
L'iscrizione al canale whatsapp è gratuita ed anononima: si viene semplicemente inseriti in un flusso di broadcast uni-direzionale che veicola notizie, sul proprio smartphone, accedendo agli "aggiornamenti" del profilo ufficiale Forestas.
Non si possono inviare messaggi verso il canale. I messaggi ricevuti dal canale (notifiche di nuovi aggiornamenti) possono essere "silenziati" se si desidera non essere disturbati con notifiche.
Rappresenta quindi un semplice e comodo servizio per avere sempre sott'occhio le ultime attività.
È importante sottolineare quindi che l'uso dei Canali WhatsApp da parte dell'utente non influisce sulla privacy dei suoi messaggi WhatsApp personali, che continuano a essere crittografati end-to-end, come illustrato nell'Informativa sulla privacy di WhatsApp.