L'Agenzia ha bandito un CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI per il RECLUTAMENTO a TEMPO PIENO E INDETERMINATO di 23 UNITÀ DI PERSONALE DA INQUADRARE NELLA CATEGORIA C (livello retributivo C1).
Avvertenze
1. La decorrenza dei termini di scadenza per la presentazione delle domande parte dalla data di pubblicazione sul BURAS, prevista per il giorno 9 dicembre 2022: la data ultima per partecipare, è dunque fissata per il giorno 9 gennaio 2023
2. la piattaforma online per la partecipazione al concorso sarà disponibile dal pomeriggio dello stesso giorno di pubblicazione sul BURAS (venerdì 9 dicembre)
3. per gli atti concorsuali, gli avvisi, le scadenze ed ogni altra indicazione si faccia riferimento alla pagina del concorso ed agli allegati in PDF ivi riportati
4. Pubblicata rettifica in data 13/12 (ore 12:40). Il file riportante l'avviso corretto è quello nominato ALLEGATO_AVVISO CONCORSO PUBBLICO RETTIFICA DEL 13.12.2022. I file inizialmente pubblicati sono ridenominato "ALLEGATO AVVISO concorso 23 cat.C - ERRATO" e vengono lasciati tra gli allegati in pubblicazione, per trasparenza.