Concorso pubblico per esami per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 23 unità di personale da inquadrare presso i servizi dell’Agenzia Forestas, nella categoria c - livello retributivo C1

Oggetto: 
Concorso pubblico per esami per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 23 unità di personale da inquadrare presso i servizi dell’Agenzia Forestas, nella categoria c - livello retributivo C1 – profilo professionale “istruttore amministrativo”, di cui n. 9 unità riservate al personale di ruolo dell’Agenzia Forestas.
CIG/CODICE GARA:
-
Tipo atto:
id Web:
1670423343-60973100-87608
Numero pubblicazione:
1670423343-60973100-87608
Data di pubblicazione:
07 Dicembre 2022
Data di scadenza:
09 Gennaio 2023 - 23:59
Rettificato:
SI, in data 13/12/2022
Esito:
NO
Descrizione: 

Avvertenze

  1. La decorrenza dei termini di scadenza per la presentazione delle domande parte dalla data di pubblicazione sul BURAS, prevista per il giorno 9 dicembre 2022;
  2. la piattaforma online per la partecipazione al concorso sarà disponibile dal pomeriggio dello stesso giorno.
  3. per gli atti concorsuali, gli avvisi, le scadenze ed ogni altra indicazione si faccia riferimento a questa pagina ed agli allegati in PDF.
  4. di seguito, per comodità, si riporta estratto del bando (allegato integralmente in formato PDF in questa pagina).
  5. in data 9/12 (ore 20:16) il file allegato all'avviso, è stato rettificato poichè, per mero errore di trasmissione, non era quello corretto.  
  6. Pubblicata rettifica in data 13/12 (ore 12:40).  Il file riportante l'avviso corretto è quello nominato  ALLEGATO_AVVISO CONCORSO PUBBLICO RETTIFICA DEL 13.12.2022.  I file inizialmente pubblicati sono ridenominato "ALLEGATO AVVISO concorso 23 cat.C - ERRATO"  e vengono lasciati tra gli allegati in pubblicazione, per trasparenza. 

LINK per partecipare

[fare riferimento al bando integrale pubblicato in questa pagina] -  I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando, esclusivamente ed a pena di esclusione, il seguente link https://candidaturespid.software-ales.it

Una volta registrato sulla piattaforma e selezionata la voce “Visualizza Concorsi Attivi”, il candidato dovrà selezionare la selezione a cui intende partecipare e seguire la procedura guidata.  L’applicazione informatica consentirà di modificare, anche più volte, i dati già inseriti fino alla data di scadenza del bando.  La data di trasmissione della domanda via Internet è comprovata da apposita ricevuta elettronica in formato PDF che sarà scaricabile solamente una volta scaduti i termini della candidatura. Si informa che gli uffici dell’Agenzia Forestas non forniranno alcuna informazione in merito alle modalità di presentazione della candidatura e pertanto il candidato potrà rivolgersi, quale servizio assistenza relativo a problemi in merito alla compilazione della candidatura, unicamente al seguente indirizzo email: assistenza@software-ales.it messo a disposizione dalla società Ales S.r.l.   La data di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione è certificata dal sistema informatico che, allo scadere del termine utile per la presentazione, non permetterà più la compilazione della domanda. Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda di partecipazione al concorso, inclusi allegati, diversa da quella sopra indicata.

Il candidato dovrà comunicare tempestivamente ogni eventuale variazione dei dati dichiarati in fase di presentazione della domanda. A tal fine, l’interessato dovrà inviare dette comunicazioni, firmate digitalmente o con firma autografa, unitamente a copia fronte/retro di un valido documento d’identità, in formato PDF, all’indirizzo di posta assistenza@software-ales.it . L'Amministrazione non è responsabile in caso di mancato recapito delle proprie comunicazioni inviate al candidato a causa di dichiarazioni inesatte o incomplete circa il proprio recapito, oppure mancata o tardiva comunicazione della variazione del recapito rispetto a quello indicato nella domanda nonché eventuali disguidi imputabili a fatto di terzo, a caso fortuito o forza maggiore.

Aggiornamento del 09.12.2022  (ore 20:16) - ERRATA CORRIGE

Il file allegato all'avviso, per mero errore di trasmissione, non era quello corretto. Pertanto è stata rettificata la pubblicazione.  Il file inizialmente pubblicato, "ALLEGATO AVVISO concorso 23 cat.C - ERRATO"  viene lasciato tra gli allegati in pubblicazione, rinominato, per trasparenza. 

Rettifica del 13.12.2022 (ore 12:40) - ERRATA CORRIGE 2

Il file allegato all'avviso viene rettificato: per mero errore materiale l'art. 10 (Prova orale) riportava un refuso "valutazione non inferiore a 15/25" anzichè "valutazione non inferiore a 17,5/25".
Si faccia riferimento al file ALLEGATO_AVVISO CONCORSO PUBBLICO RETTIFICA DEL 13.12.2022

Aggiornamento del 15.03.2023 - Approvazione con riserva domande di partecipazione ed elenco domande pervenute

Inserite tra gli allegati la  Determinazione del Sost. DG n. 19 del 13.03.2023 - Approvazione con riserva delle domande di partecipazione alla prova scritta per la selezione di n. 23 posti di Istruttore Amministrativo categoria C - livello retributivo C1 indetta con Determinazione del Direttore Generale n. 149 del 23/11/2022 e l'elenco delle 13.929 domande formalmente corrette e presentate entro la scadenza del 09/01/2023

Tags:
Condividi:
PUBBLICAZIONE SCADUTA