Il Servizio Territoriale di Nuoro sta predisponendo un avviso di asta pubblica per la vendita di prodotti sughericoli da estrarre a cura e spese dell'aggiudicatario, nei presidi forestali di:
- Alase (Aritzo)
- Uatzo (Tonara)
- Sa Tanca (Belvì)
Il bando ufficiale e la relativa scadenza (16 giorni dopo la pubblicazione in G.U.R.I.) verranno diventeranno esecutivi contemporaneamente alla pubblicazione sul B.U.R.A.S. e sulla G.U.R.I., che si ipotizza per la prossima settimana.
Si anticipano qui i contenuti dell'avviso, che saranno consultabili anche in Albo Pretorio on-line a questo indirizzo.
Tre lotti
Saranno aggiudicati 3 lotti:
LOTTO 1)
Sughero gentile di qualsiasi classe, fiammato e non, e pezzame di macina ricavabili da piante da decorticare per un numero di 8.900 circa, radicate nel Presidio Forestale Demaniale Alase in agro del Comune di Aritzo, per un peso stimato pari a circa 740 quintali, per un valore complessivo stimato del lotto di euro 40.700 IVA esclusa, pari al costo al quintale di euro 55.
LOTTO 2)
Sughero gentile di qualsiasi classe, fiammato e non, e pezzame di macina ricavabili da piante da decorticare per un numero di 6.500 circa, radicate nel Presidio Forestale Demaniale Uatzo in agro del Comune di Tonara, per un peso stimato pari a circa 900 quintali, per un valore complessivo stimato del lotto di euro 54.000 IVA esclusa, pari al costo al quintale di euro 60.
LOTTO 3)
Sughero gentile di qualsiasi classe, fiammato e non, e pezzame di macina ricavabili da piante da decorticare per un numero di 3.200 circa, radicate nel Presidio Forestale Comunale Sa Tanca in agro del Comune di Belvì, per un peso stimato pari a circa 430 quintali, per un valore complessivo stimato del lotto di euro 30.100 oltre IVA, pari al costo al quintale di euro 70;
Gli offerenti possono presentare offerta per uno solo o per più lotti. Il termine ultimo per la ricezione delle offerte sarà fissato alle ore 12 del 16° giorno successivo alla pubblicazione sulla G.U.R.I
Alla pubblicazione del Bando ( e quindi della scadenza per le offerte) si provvederà nei prossimi giorni, in funzione dell'avvenuta pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale (GURI)