AVVISO IMPORTANTE
In questi giorni l'Italia e l'Europa stanno affrontando l'emergenza CoViD-19. Per contenere e monitorare la diffusione del coronavirus, l'Italia ha predisposto delle misure restrittive alla circolazione delle persone e molti paesi hanno limitato i voli in Europa e Italia. Scenario simile non si può escludere, come noto, nel breve periodo anche per il resto d'Europa.
Al fine di assicurare la corretta organizzazione dell'evento internazionale e favorire la massima partecipazione possibile, il Comitato Organizzativo EURAF2020 ha dunque deciso di posticipare l'evento, che si sarebbe dovuto tenere in Sardegna dal 18 al 20 maggio 2020. L’evento resterà in Sardegna, e sarà un’importante occasione di scambio di idee e risultati scientifici e di confronto sugli indirizzi e le pratiche emergenti nel settore dell'Agro-Forestry.
NUOVE DATE EURAF2020: 5-7 OTTOBRE 2020
La 5th European Agroforestry Conference (EURAF 2020) si terrà pertanto non a maggio ma in Ottobre, precisamente dal lunedì 5 ottobre al mercoledì 7.
In questi mesi continueremo a lavorare, portando avanti tutte le attività scientifiche e organizzative necessarie perché EURAF2020 abbia il successo che merita.
Si sta completando il processo di revisione degli abstract, per cui coloro che hanno inviato il proprio lavoro verrano contattati dal Comitato Scientifico come da precedenti comunicazioni.
ULTERIORI AGGIORNAMENTI E CANALI DI RIFERIMENTO
La scadenza della Early Bird Registration è stata posticipata al 30 Giugno 2020.
Ulteriori scadenze ed informazioni relative alla ri-programmazione della Conferenza verranno comunicate quanto prima, anche a cura del Comitato Locale di cui l'Agenzia Forestas è parte.
Vi suggeriamo di rimanere aggiornati attraverso questo sito e soprattutto tramite il sito web ufficiale www.euraf2020.eu ed i canali social EURAF2020.