La Rete Rurale Nazionale, nell'ambito della scheda 22.2 "Foreste", coordinata dal Consiglio per la Ricerca in agricoltura e l'analisi dell'Economia Agraria (CREA) - Centro di ricerca Foreste e Legno, organizza in collaborazione con Agenzia Fo.Re.STAS., Agris Sardegna e ANARF, un workshop sul ruolo del monitoraggio della filiera per la valorizzazione del settore sughericolo.
L'evento costituirà un'occasione per definire lo stato dell'arte ed elaborare proposte condivise di procedure e indicatori utili al monitoraggio della filiera attraverso il concorso dei decisori pubblici nazionali e regionali, Enti competenti, rappresentanti delle imprese e loro associazioni, professionisti operanti nel settore, mondo della Ricerca e dell'Università.
L’evento si terrà il 19 novembre 2024 a Cagliari presso l’ex Manifattura Tabacchi in Viale Regina Margherita 33, dalle 9.15 alle 13.30.
La partecipazione all'evento è solo in presenza ed è gratuita previa registrazione obbligatoria al seguente link: https://forms.gle/9dKESJzzDH8188Gs8 entro e non oltre il 15/11/2024.
Sono a disposizione massimo 60 posti.