Notizie

L'Agenzia Forestas cura la diffusione di notizie sui temi che interessano: le foreste sarde, l'educazione alla sostenibilità ambientale, le attività promosse sul territorio, i progetti e le innovazioni delle filiere del settore legnosi e non-legnosi, le scienze forestali e la conservazione della fauna selvatica e della biodiversità in genere.   All'interno di ciascun articolo il materiale di approfondimento anche ad uso stampa. Per ricevere i comunicati dell'Agenzia Forestas le redazioni possono inviare una e-mail all'indirizzo comunicazione.istituzionale@forestas.it (l'indirizzo mittente sarà inserito nella apposita mailing list). 

Feed RSS: Questa icona    indica che è possibile iscriversi ad un canale per essere automaticamente aggiornati su ogni nuova pubblicazione. [cliccare l'icona oppure qui per maggiori dettagli

11 Agosto 2016
Nei giorni scorsi, con una comunicazione ai vertici dell'agenzia Forestas, il Sindaco di Pozzomaggiore (SS) ha espresso a nome della popolazione il ringraziamento per l'attività messa in campo dagli uomini di Forestas nel proprio territorio...
05 Agosto 2016
L'intera comunità di Anela si è riunita, in occasione del 28 luglio (giornata regionale per la memoria delle vittime degli incendi) condividendo la speranza che il ricordo e la consapevolezza, possano scongiurare ulteriori catastrofi e perdite di vite.
05 Agosto 2016
Su dati del referente operativo per Forestas in sala operativa, si pubblicano i numeri dell'ingente schieramento messo in campo dall'agenzia Forestas anche nelle operazioni di spegnimento e bonifica, protrattesi sino al giorno 4 agosto.
26 Luglio 2016
Nella sede della Sala operativa della Protezione civile, a Cagliari in via Biasi 7, si è tenuta il 25 luglio la conferenza stampa per fare il punto sulla Campagna antincendi 2016.
26 Luglio 2016
Su dati del Servizio di Oristano, si pubblicano i numeri dell'ingente schieramento messo in campo dall'agenzia Forestas anche nelle operazioni di spegnimento e bonifica, protrattesi sino al giorno 23.
26 Luglio 2016
L'agenzia regionale Forestas ha messo a disposizione per questa lotta contro le fiamme decine di mezzi ed oltre 50 uomini provenienti da varie squadre di stanza presso: Sadali, Seulo, Esterzili, Villanovatulo, Nurallao, Isili, Muravera.