L’albo online prevede un meccanismo automatico di archiviazione degli atti, in funzione alla "DATA di PUBBLICAZIONE" e dopo un periodo standard di almeno 15 giorni durante i quali l'atto resta esposto in primo piano con l'etichetta "IN CORSO". Gli ATTI elencati in questa pagina con l'etichetta "IN CORSO" sono pertanto quelli per i quali non è ancora giunta la "DATA di SCADENZA" (almeno 15 giorni). Gli atti archiviati (ma sempre ricercabili con i filtri o con il motore di ricerca) hanno l'etichetta "PUBBLICAZIONE SCADUTA" e sono legati a procedimenti i cui termini di pubblicazionie, o di partecipazione sono scaduti; infine i bandi "CON ESITO" sono quelli arrivati a fine procedimento (es: graduatorie di concorso, vincitori per gara d'applto etc...). Può infine essere presente un'eventuale data di rettifica, riferita ad eventuali correzioni intercorse a pubblicazione avvenuta (nell'atto o suoi allegati). La data di FIRMA (alias data seduta) precisa il giorno in cui nasce l'atto ed è rilevante specialmente per le Delibere. Ogni pubblicazione ha sempre un identificativo univoco chiamato "id.Web". SUGGERIMENTI PER LA RICERCA: Il primo filtro da utilizzare è quello per "TIPO di ATTO" - si trova in alto ed indica anche il numero di corrispondenze; per alcuni atti, in particolare le DELIBERE, è poi utile filtrare per "DATA della SEDUTA" (la "DATA di FIRMA" dell'atto) mentre l'etichetta "IN CORSO" (come per "pubblicazione SCADUTA") attiene al periodo in cui gli atti sono rimasti in evidenza prima di essere archiviati per decorrenza termini. ARCHIVIO DELIBERE ante 2011: L'archivio storico delle delibere antecedenti l'anno 2012 (del Consiglio di Amministrazione dell'ex Ente Foreste della Sardegna) si trovano a questo link. Feed RSS: Questa icona indica inoltre che è possibile iscriversi ad un canale RSS (RDF Site Summary) per essere automaticamente aggiornati su ogni nuova pubblicazione. [cliccare l'icona oppure qui per maggiori dettagli].
Tipo atto
Data di firma
Esito
TIPOLOGIA PUBBLICAZIONE
Tipologia merceologica
- Remove Attrezzature - materiali o beni per la gestione faunistica filter Attrezzature - materiali o beni per la gestione faunistica
- Remove Impiantistica - Servizi di manutenzione impianti filter Impiantistica - Servizi di manutenzione impianti
- Attrezzature - materiali o beni per la gestione floro-vivaistica (19) Apply Attrezzature - materiali o beni per la gestione floro-vivaistica filter
- Servizi alle cose (11) Apply Servizi alle cose filter
- ICT- Hardware (9) Apply ICT- Hardware filter
- Attrezzature - pezzi meccanici o cantieristica o materiali forestali (8) Apply Attrezzature - pezzi meccanici o cantieristica o materiali forestali filter
- Servizi alle persone (vestiario, formazione, etc.) (8) Apply Servizi alle persone (vestiario, formazione, etc.) filter
- ICT- beni o servizi di telecomunicazioni, reti locali (7) Apply ICT- beni o servizi di telecomunicazioni, reti locali filter
- ICT- Software (6) Apply ICT- Software filter
- Uffici - Prodotti, servizi, accessori, macchine e strumentazione elettronica (6) Apply Uffici - Prodotti, servizi, accessori, macchine e strumentazione elettronica filter
- Servizi per eventi e per la comunicazione istituzionale, multimedia, stampe (4) Apply Servizi per eventi e per la comunicazione istituzionale, multimedia, stampe filter
- D.P.I. e/o Dispositivi per medicazioni (3) Apply D.P.I. e/o Dispositivi per medicazioni filter
- ICT- licenze d'uso (3) Apply ICT- licenze d'uso filter
- Impiantistica - Progettazione e/o Realizzazione (3) Apply Impiantistica - Progettazione e/o Realizzazione filter
- Uffici - Materiale consumabile e/o cancelleria (2) Apply Uffici - Materiale consumabile e/o cancelleria filter
- Automezzi e/o pezzi di ricambio per la meccanica (1) Apply Automezzi e/o pezzi di ricambio per la meccanica filter
- Impiantistica - Conduzione e manutenzione degli impianti termoidraulici e di condizionamento (1) Apply Impiantistica - Conduzione e manutenzione degli impianti termoidraulici e di condizionamento filter
- Uffici - Arredi (1) Apply Uffici - Arredi filter
SCOPO PUBBLICAZIONE
- Remove Contratti passivi filter Contratti passivi
Data di scadenza
BANDI, AVVISI ed altri ATTI
Servizio di manutenzione ordinaria e l’assistenza tecnica dell’ascensore dello stabile sede dell’Agenzia Forestas a Cagliari
CON ESITO
Oggetto
Servizio di manutenzione ordinaria e l’assistenza tecnica dell’ascensore dello stabile sede dell’Agenzia Forestas in Viale Merello,86 – Cagliari ai sensi del D.P.R. 162/99 - D.P.R. 23/2017 e ss.mm.ii
id Web
1713512755-09540200-56459
Numero pubblicazione
1713512755-09540200-56459
Data di pubblicazione
19/04/2024
Data di scadenza
19/04/2024
Esito
SI
Rettificato
NO
fornitura Acquisto di n° 400 quaglie per l’alimentazione degli esemplari di aquile del Bonelli
CON ESITO
Oggetto
La Quaglia Sarda s.as. di Loi Marcello (C.F. 6019).
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 della L. n. 120/2020 come sostituita dall'art. 51 della legge n. 108 del 2021 della fornitura Acquisto di n° 400 quaglie per l’alimentazione degli esemplari di aquile del Bonelli
id Web
1705392015-65301300-58998
Numero pubblicazione
1705392015-65301300-58998
Data di pubblicazione
16/01/2024
Data di scadenza
16/01/2024
Esito
SI
Rettificato
NO
lavori di manutenzione ordinaria dell’impianto elettrico nella sede della Direzione Generale
CON ESITO
Oggetto
Affidamento diretto ai sensi dell’art 1 della legge n. 120/2020 come sostituita dall'art. 51 della legge n. 108/2021 e Regolamento per l’Affidamento dei Contratti sotto soglia Agenzia Forestas R.A.S. Delibera Commissario Straordinaria n. 25 del 05.05.2023. lavori di manutenzione ordinaria dell’impianto elettrico nella sede della Direzione Generale in Cagliari Viale Merello, 86. Ditta ELK Impianti
id Web
1705401640-08502000-39791
Numero pubblicazione
1705401640-08502000-39791
Data di firma
28/06/2023
Data di pubblicazione
16/01/2024
Data di scadenza
16/01/2024
Esito
SI
Rettificato
NO
fornitura di paleria in castagno per il posizionamento di cartelli
CON ESITO
Oggetto
Fornitore Edilcanzilla S.r.l. (codice Fornitore 869)
Affidamento diretto ex art 50 comma 1, lettera b del Dlgs 36/2023 della fornitura di paleria in castagno per il posizionamento di cartelli - Progetto di tutela e gestione dei rifugi genetici della trota Mediterranea in Sardegna – CUP: D75F20002450002 - CIG ZAA3D800B6
id Web
1705311841-03811800-70803
Numero pubblicazione
1705311841-03811800-70803
Data di firma
28/11/2023
Data di pubblicazione
15/01/2024
Data di scadenza
15/01/2024
Esito
SI
Rettificato
NO
Revisione standard catturapesci Matr.n. 28070419 e fornitura certificato di conformità ai requisiti di sicurezza.
CON ESITO
Oggetto
Fornitore SCUBLA S.r.l. (codice Fornitore 4215) Revisione standard catturapesci Matr.n. 28070419 e fornitura certificato di conformità ai requisiti di sicurezza.
Affidamento diretto ex art 36 comma 2, lettera a del Dlgs 50/2016 e impegno della somma di complessivi euro 317,20
id Web
1705313509-32642200-79529
Numero pubblicazione
1705313509-32642200-79529
Data di firma
04/12/2023
Data di pubblicazione
15/01/2024
Data di scadenza
15/01/2024
Esito
SI
Rettificato
NO