Contattaci

Ultimo aggiornamento: 
16/10/2019

Questa pagina è dedicata alle vostre comunicazioni! 

Se avete domande da fare o volete richiedere informazioni, fare proposte e segnalazioni, o semplicemente esprimere le vostre opinioni, potete contattarci con le seguenti modalità:

 

 

1. Tramite Posta Elettronica Ordinaria (P.E.O.) o Posta Certificata (P.E.C.)

Per tutte le comunicazioni formali, richieste o documenti di natura amministrativa, contabile, giuridicamente rilevanti tra amministrazione e cittadino, utilizzare esclusivamente:

protocollo.dg@pec.forestas.it

oppure  protocollo.dg@forestas.it

Per informazioni di carattere generale, o per comunicazioni inerenti i contenuti del sito web:  info@forestas.it 

NOTA BENE: si prega di non utilizzare queste caselle di contatto per l'invio di documenti con dati personali o sensibili (es: invio Curriculum od altre richieste dettagliate con documenti personali allegati)

ELENCO COMPLETO DELLE CASELLE PEC: consulta questa pagina

Per ogni altra esigenza è possibile fare riferimento ai contatti presenti nella rubrica on-line oppure fare riferimento all'Organigramma dell'Agenzia Forestas (suddiviso per tipologia e strutture dirigenziali).

2. Tramite moduli (form) on-line

(modalità di contatto in fase di revisione)

3. Tramite il nostro canale Social

https://www.facebook.com/EquilibriNaturali/

NOTA BENE: Questo strumento è reso disponibile al cittadino per la richiesta informale di informazioni generali; si prega di non utilizzare questo strumento di contatto per l'invio o la condivisione di dati personali o sensibili (es: Curriculum od altre richieste dettagliate con documenti personali allegati)

4. Comunicazioni con gli uffici

Agenzia Regionale Fo.Re.S.T.A.S.
viale Luigi Merello, 86 - 09123 Cagliari
tel. +39 070 27991
Segreteria Amministratore Unico tel. +39 070 2799228
Direzione generale tel. +39 070 2799217
 

Orari di apertura al pubblico

Dal lunedì al venerdì con orario 09:00-13:00.

5. Responsabili

6. Istanze di accesso agli atti

La richiesta di accesso può essere effettuata attraverso posta e fax, con allegata fotocopia del documento d'identità dell'interessato o mediante altri sistemi che consentano l'identificazione del richiedente. Nella richiesta di accesso l’interessato deve indicare gli estremi del documento oggetto della sua richiesta, ovvero gli elementi che ne consentano l'individuazione e specificare e comprovare l’interesse connesso all’oggetto della richiesta.
Modulo per accesso agli atti [file .pdf]
Modulo per accesso agli atti [file .rtf]
 

7. Servizio di Tesoreria

I codici IBAN dei conti correnti bancari intestati all'agenzia sono in questa pagina 
PARTITA IVA: 03669190922