Contattaci

Ultimo aggiornamento: 
14/07/2022

Questa pagina è dedicata alle vostre comunicazioni! 

Se avete domande da fare o volete richiedere informazioni, fare proposte e segnalazioni, o semplicemente esprimere le vostre opinioni, potete contattarci con le seguenti modalità:

 

 

1. Tramite Posta Elettronica Ordinaria (P.E.O.) o Posta Certificata (P.E.C.)

  • Per tutte le comunicazioni formali, richieste o documenti di natura amministrativa, contabile, giuridicamente rilevanti tra amministrazione e cittadino, utilizzare esclusivamente:

(PEC) protocollo.dg@pec.forestas.it  oppure  protocollo.dg@forestas.it (PEO)

  • Per comunicazioni inerenti i contenuti del sito web o per contattattare la redazione web: info@forestas.it 
  • Per informazioni di carattere generale o per supporto generico, per i procedimenti o per trovare risposte su questioni legate all'attività e ai compiti dell'Agenzia, contattare l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico: (PEO) urp@forestas.it
  • Per informazioni specifiche e per contattare i referenti o responsabili delle linee di attività o i RUP esaminare la struttura organizzativa o fare una ricarca in rubrica on-line

NOTA BENE: si prega di non utilizzare queste caselle di contatto per l'invio di documenti con dati personali o sensibili (es: invio Curriculum od altre richieste dettagliate con documenti personali allegati)

ELENCO COMPLETO DELLE CASELLE PEC: consulta questa pagina

Per ogni altra esigenza è possibile fare riferimento ai contatti presenti nella rubrica on-line oppure fare riferimento all'Organigramma dell'Agenzia Forestas (suddiviso per tipologia e strutture dirigenziali).

2. Tramite moduli (form) on-line

Compila esclusivamente on-line questo modulo per inviarci segnalazioni o richieste o per ottenere un appuntamento presso i nostri uffici

3. Tramite il nostro canale Social

https://www.facebook.com/EquilibriNaturali/

NOTA BENE: Questo strumento è reso disponibile al cittadino per la richiesta informale di informazioni generali; si prega di non utilizzare questo strumento di contatto per l'invio o la condivisione di dati personali o sensibili (es: Curriculum od altre richieste dettagliate con documenti personali allegati)

4. Comunicare con gli uffici

A questo link è disponibile una RUBRICA ON-LINE per contattare i responsabili degli Uffici e dei Presidi Forestali, con il recapito telefonico ed e-mail di tutti i dipendenti dell'Agenzia che sono raggiungibili attraverso questi canali.  In quest'altra pagina è descritto il sistema degli Uffici per le Relazioni con il pubblico.

INDIRIZZO SEDE PRINCIPALE:

Agenzia Regionale Fo.Re.S.T.A.S.   viale Luigi Merello, 86 - 09123 Cagliari
tel. +39 070 27991 (centralino)
Segreteria Amministratore Unico tel. +39 070 2799228  - Direzione generale tel. +39 070 2799217
L'Agenzia Forestas è tra le Pubbliche Amministrazioni iscritte all'indice delle P.A.  (codice i.PA: afrstas).

Orari di apertura al pubblico

Dal lunedì al venerdì con orario 09:00-13:00.

TELEFONIA MOBILE E CHAT "TELEGRAM" e "WHATSAPP"

Dal mese di aprile 2021 è attivo il nuovo servizio, tutti i dettagli a questo link
Il nuovo numero URP per il servizio telefonico-WhatsApp-Telegram è: 335.1785162 e risponderà, sia ai messaggi sia alle chiamate

5. Responsabili

6. Istanze di accesso agli atti

La richiesta di accesso può essere effettuata attraverso posta e fax, con allegata fotocopia del documento d'identità dell'interessato o mediante altri sistemi che consentano l'identificazione del richiedente. Nella richiesta di accesso l’interessato deve indicare gli estremi del documento oggetto della sua richiesta, ovvero gli elementi che ne consentano l'individuazione e specificare e comprovare l’interesse connesso all’oggetto della richiesta.
Modulo per accesso agli atti [file .pdf]
Modulo per accesso agli atti [file .rtf]
 

7. Servizio di Tesoreria

I codici IBAN dei conti correnti bancari intestati all'agenzia sono in questa pagina
PARTITA IVA: 03669190922