Notizie

L'Agenzia Forestas cura la diffusione di notizie sui temi che interessano: le foreste sarde, l'educazione alla sostenibilità ambientale, le attività promosse sul territorio, i progetti e le innovazioni delle filiere del settore legnosi e non-legnosi, le scienze forestali e la conservazione della fauna selvatica e della biodiversità in genere.   All'interno di ciascun articolo il materiale di approfondimento anche ad uso stampa. Per ricevere i comunicati dell'Agenzia Forestas le redazioni possono inviare una e-mail all'indirizzo comunicazione.istituzionale@forestas.it (l'indirizzo mittente sarà inserito nella apposita mailing list). 

Feed RSS: Questa icona    indica che è possibile iscriversi ad un canale per essere automaticamente aggiornati su ogni nuova pubblicazione. [cliccare l'icona oppure qui per maggiori dettagli

Insieme di api, foto su DigitalLibrary
10 Febbraio 2015
Il Progetto Miele è operativo da sei anni e mira a valorizzare e sponsorizzare l'esercizio dell'apicoltura come importante risorsa economica. Un prodotto prezioso, rappresentativo della biodiversità delle nostre foreste.
Cagliari, (ex) struttura carceraria di Buoncammino
10 Febbraio 2015
L'Ente Foreste ha deciso di offrire collaborazione per le richieste di Associazioni e Cooperative sociali operanti in Sardegna nell'ambito dell'integrazione sociale di soggetti sottoposti a misure penali, secondo il bando dell'Assessorato regionale alla Sanità.