Pubblicato un avviso di ASTA PUBBLICA per la vendita di legname di Pino fiammato, presente nelle superfici forestali di proprietà della Regione in agro del Comune di Arborea.
Il giorno 11/04/2023 alle ore 10 presso la sede Forestas (Servizio Territoriale di Oristano) in Località Campulongu Massama, si terrà l’Asta pubblica.
La superficie interessata al taglio, pari a circa otto ettari di proprietà della Regione Autonoma della Sardegna (ex SBS) è catastalmente sita in agro di Arborea al foglio 12 mappale 312. Nelle superfici individuate è rilevato un peso (stimato) di 2.200 quintali di pino fiammato in toppi da 3 metri circa.
La vendita è da considerarsi un lotto unico.
L’importo a base d’asta, quantificato in € 4.500,00 è da intendersi al netto di Iva e comprensivo di tutti gli oneri, diretti e indiretti, derivanti dall’asta e quanto occorre per svolgerla integralmente.
L’asta si svolgerà col metodo delle offerte segrete, da confrontarsi con il prezzo a base d’asta.
L’aggiudicazione verrà disposta a favore dell’impresa che ha offerto il prezzo più alto, presentata in rialzo rispetto all’importo a base
Le condizioni di ammissione e partecipazione all’asta unitamente ai fac-simile di domanda sono contenute nel capitolato disponibile anche nell’Albo Pretorio dell’Agenzia Forestas
Per tutti i dettagli e termini dell'asta si rimanda all'avviso pubblicato a questo link.