L’albo online prevede un meccanismo automatico di archiviazione degli atti, in funzione alla "DATA di PUBBLICAZIONE" e dopo un periodo standard di almeno 15 giorni durante i quali l'atto resta esposto in primo piano con l'etichetta "IN CORSO". Gli ATTI elencati in questa pagina con l'etichetta "IN CORSO" sono pertanto quelli per i quali non è ancora giunta la "DATA di SCADENZA" (almeno 15 giorni). Gli atti archiviati (ma sempre ricercabili con i filtri o con il motore di ricerca) hanno l'etichetta "PUBBLICAZIONE SCADUTA" e sono legati a procedimenti i cui termini di pubblicazionie, o di partecipazione sono scaduti; infine i bandi "CON ESITO" sono quelli arrivati a fine procedimento (es: graduatorie di concorso, vincitori per gara d'applto etc...). Può infine essere presente un'eventuale data di rettifica, riferita ad eventuali correzioni intercorse a pubblicazione avvenuta (nell'atto o suoi allegati). La data di FIRMA (alias data seduta) precisa il giorno in cui nasce l'atto ed è rilevante specialmente per le Delibere. Ogni pubblicazione ha sempre un identificativo univoco chiamato "id.Web". SUGGERIMENTI PER LA RICERCA: Il primo filtro da utilizzare è quello per "TIPO di ATTO" - si trova in alto ed indica anche il numero di corrispondenze; per alcuni atti, in particolare le DELIBERE, è poi utile filtrare per "DATA della SEDUTA" (la "DATA di FIRMA" dell'atto) mentre l'etichetta "IN CORSO" (come per "pubblicazione SCADUTA") attiene al periodo in cui gli atti sono rimasti in evidenza prima di essere archiviati per decorrenza termini. ARCHIVIO DELIBERE ante 2011: L'archivio storico delle delibere antecedenti l'anno 2012 (del Consiglio di Amministrazione dell'ex Ente Foreste della Sardegna) si trovano a questo link. Feed RSS: Questa icona indica inoltre che è possibile iscriversi ad un canale RSS (RDF Site Summary) per essere automaticamente aggiornati su ogni nuova pubblicazione. [cliccare l'icona oppure qui per maggiori dettagli].
Tipo atto
Data di firma
Esito
TIPOLOGIA PUBBLICAZIONE
- Remove Fornitura filter Fornitura
Tipologia merceologica
- Remove D.P.I. e/o Dispositivi per medicazioni filter D.P.I. e/o Dispositivi per medicazioni
- Attrezzature - materiali o beni per la gestione floro-vivaistica (18) Apply Attrezzature - materiali o beni per la gestione floro-vivaistica filter
- Attrezzature - materiali o beni per la gestione faunistica (11) Apply Attrezzature - materiali o beni per la gestione faunistica filter
- Attrezzature - pezzi meccanici o cantieristica o materiali forestali (10) Apply Attrezzature - pezzi meccanici o cantieristica o materiali forestali filter
- ICT- Hardware (8) Apply ICT- Hardware filter
- Uffici - Materiale consumabile e/o cancelleria (7) Apply Uffici - Materiale consumabile e/o cancelleria filter
- Uffici - Prodotti, servizi, accessori, macchine e strumentazione elettronica (7) Apply Uffici - Prodotti, servizi, accessori, macchine e strumentazione elettronica filter
- Automezzi e/o pezzi di ricambio per la meccanica (4) Apply Automezzi e/o pezzi di ricambio per la meccanica filter
- Servizi alle cose (4) Apply Servizi alle cose filter
- Servizi per eventi e per la comunicazione istituzionale, multimedia, stampe (4) Apply Servizi per eventi e per la comunicazione istituzionale, multimedia, stampe filter
- ICT- beni o servizi di telecomunicazioni, reti locali (3) Apply ICT- beni o servizi di telecomunicazioni, reti locali filter
- ICT- licenze d'uso (3) Apply ICT- licenze d'uso filter
- ICT- Software (3) Apply ICT- Software filter
- Servizi alle persone (vestiario, formazione, etc.) (3) Apply Servizi alle persone (vestiario, formazione, etc.) filter
- Fonti rinnovabili ed efficienza energetica (2) Apply Fonti rinnovabili ed efficienza energetica filter
- Impiantistica - Progettazione e/o Realizzazione (2) Apply Impiantistica - Progettazione e/o Realizzazione filter
- Attrezzature - antincendio (1) Apply Attrezzature - antincendio filter
- Carburanti e/o Gasolio da riscaldamento (1) Apply Carburanti e/o Gasolio da riscaldamento filter
- Uffici - Arredi (1) Apply Uffici - Arredi filter
- Uffici - Facility Management (1) Apply Uffici - Facility Management filter
SCOPO PUBBLICAZIONE
Data di scadenza
BANDI, AVVISI ed altri ATTI
Fornitura di Dispositivi di protezione individuale, n. 50 scarponi da assegnare al personale impiegato nella lotta AIB del Servizio Territoriale di Oristano
CON ESITO
Oggetto
Fornitura di Dispositivi di protezione individuale, n. 50 scarponi da assegnare al personale impiegato nella lotta AIB del Servizio Territoriale di Oristano
id Web
1724066444-60715900-22704
Numero pubblicazione
1724066444-60715900-22704
Data di firma
19/07/2024
Data di pubblicazione
19/08/2024
Data di scadenza
19/08/2024
Esito
SI
Rettificato
NO
FORNITURA DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (DPI) PER GLI OPERAI ADDETTI ALL’ATTIVITA’ ANTINCENDIO DEL SERVIZIO TERRITORIALE DI NUORO
PUBBLICAZIONE SCADUTA
Oggetto
FORNITURA DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (DPI) PER GLI OPERAI ADDETTI ALL’ATTIVITA’ ANTINCENDIO DEL SERVIZIO TERRITORIALE DI NUORO
id Web
1718693156-55832000-44713
Numero pubblicazione
1718693156-55832000-44713
Data di pubblicazione
04/06/2024
Data di scadenza
06/06/2024
Esito
NO
Rettificato
NO
Fornitura di n. 1 paio scarpe antinfortunistiche e plantari su misura per dipendente del Servizio Territoriale
PUBBLICAZIONE SCADUTA
Oggetto
Fornitura di n. 1 paio scarpe antinfortunistiche e plantari su misura per dipendente del Servizio Territoriale di Oristano
id Web
1716204630-33211800-37211
Numero pubblicazione
1716204630-33211800-37211
Data di firma
02/05/2024
Data di pubblicazione
21/05/2024
Data di scadenza
21/05/2024
Esito
NO
Rettificato
NO
FORNITURA VESTIARIO GLI IMPIEGATI DEL SERVIZIO TERRITORIALE DI NUORO
PUBBLICAZIONE SCADUTA
Oggetto
FORNITURA VESTIARIO GLI IMPIEGATI DEL SERVIZIO TERRITORIALE DI NUORO
id Web
1718718329-45753700-38858
Numero pubblicazione
1718718329-45753700-38858
Data di pubblicazione
04/04/2024
Data di scadenza
08/04/2024
Esito
NO
Rettificato
NO
Procedura aperta informatizzata,per l’affidamento della fornitura di indumenti da lavoro e dpi per l’attività forestale
CON ESITO
Oggetto
Procedura aperta informatizzata, suddivisa in sette lotti, per l’affidamento della fornitura di indumenti da lavoro e dpi per l’attività forestale, destinati al personale dell’Agenzia forestale regionale per lo sviluppo del territorio e dell’ambiente della Sardegna (FoReSTAS) della Regione Autonoma della Sardegna. CUI: F03669190922202100015 - Gara Anac n 8589600
id Web
1683553387-06587300-77827
Numero pubblicazione
1683553387-06587300-77827
Data di pubblicazione
08/05/2023
Data di scadenza
12/07/2022
Esito
SI
Rettificato
NO