L’albo online prevede un meccanismo automatico di archiviazione degli atti, in funzione alla "DATA di PUBBLICAZIONE" e dopo un periodo standard di almeno 15 giorni durante i quali l'atto resta esposto in primo piano con l'etichetta "IN CORSO". Gli ATTI elencati in questa pagina con l'etichetta "IN CORSO" sono pertanto quelli per i quali non è ancora giunta la "DATA di SCADENZA" (almeno 15 giorni). Gli atti archiviati (ma sempre ricercabili con i filtri o con il motore di ricerca) hanno l'etichetta "PUBBLICAZIONE SCADUTA" e sono legati a procedimenti i cui termini di pubblicazionie, o di partecipazione sono scaduti; infine i bandi "CON ESITO" sono quelli arrivati a fine procedimento (es: graduatorie di concorso, vincitori per gara d'applto etc...). Può infine essere presente un'eventuale data di rettifica, riferita ad eventuali correzioni intercorse a pubblicazione avvenuta (nell'atto o suoi allegati). La data di FIRMA (alias data seduta) precisa il giorno in cui nasce l'atto ed è rilevante specialmente per le Delibere. Ogni pubblicazione ha sempre un identificativo univoco chiamato "id.Web". SUGGERIMENTI PER LA RICERCA: Il primo filtro da utilizzare è quello per "TIPO di ATTO" - si trova in alto ed indica anche il numero di corrispondenze; per alcuni atti, in particolare le DELIBERE, è poi utile filtrare per "DATA della SEDUTA" (la "DATA di FIRMA" dell'atto) mentre l'etichetta "IN CORSO" (come per "pubblicazione SCADUTA") attiene al periodo in cui gli atti sono rimasti in evidenza prima di essere archiviati per decorrenza termini. ARCHIVIO DELIBERE ante 2011: L'archivio storico delle delibere antecedenti l'anno 2012 (del Consiglio di Amministrazione dell'ex Ente Foreste della Sardegna) si trovano a questo link. Feed RSS: Questa icona indica inoltre che è possibile iscriversi ad un canale RSS (RDF Site Summary) per essere automaticamente aggiornati su ogni nuova pubblicazione. [cliccare l'icona oppure qui per maggiori dettagli].
Tipo atto
Data di firma
Esito
TIPOLOGIA PUBBLICAZIONE
Tipologia merceologica
- Remove Uffici - Prodotti, servizi, accessori, macchine e strumentazione elettronica filter Uffici - Prodotti, servizi, accessori, macchine e strumentazione elettronica
- Remove Uffici - Materiale consumabile e/o cancelleria filter Uffici - Materiale consumabile e/o cancelleria
- Attrezzature - materiali o beni per la gestione floro-vivaistica (19) Apply Attrezzature - materiali o beni per la gestione floro-vivaistica filter
- Attrezzature - materiali o beni per la gestione faunistica (14) Apply Attrezzature - materiali o beni per la gestione faunistica filter
- Servizi alle cose (11) Apply Servizi alle cose filter
- Attrezzature - pezzi meccanici o cantieristica o materiali forestali (10) Apply Attrezzature - pezzi meccanici o cantieristica o materiali forestali filter
- ICT- Hardware (9) Apply ICT- Hardware filter
- Servizi alle persone (vestiario, formazione, etc.) (8) Apply Servizi alle persone (vestiario, formazione, etc.) filter
- ICT- beni o servizi di telecomunicazioni, reti locali (7) Apply ICT- beni o servizi di telecomunicazioni, reti locali filter
- ICT- Software (6) Apply ICT- Software filter
- D.P.I. e/o Dispositivi per medicazioni (5) Apply D.P.I. e/o Dispositivi per medicazioni filter
- Servizi per eventi e per la comunicazione istituzionale, multimedia, stampe (5) Apply Servizi per eventi e per la comunicazione istituzionale, multimedia, stampe filter
- Automezzi e/o pezzi di ricambio per la meccanica (4) Apply Automezzi e/o pezzi di ricambio per la meccanica filter
- ICT- licenze d'uso (3) Apply ICT- licenze d'uso filter
- Impiantistica - Progettazione e/o Realizzazione (3) Apply Impiantistica - Progettazione e/o Realizzazione filter
- Impiantistica - Servizi di manutenzione impianti (2) Apply Impiantistica - Servizi di manutenzione impianti filter
- Attrezzature - antincendio (1) Apply Attrezzature - antincendio filter
- Impiantistica - Conduzione e manutenzione degli impianti termoidraulici e di condizionamento (1) Apply Impiantistica - Conduzione e manutenzione degli impianti termoidraulici e di condizionamento filter
- Uffici - Arredi (1) Apply Uffici - Arredi filter
SCOPO PUBBLICAZIONE
Data di scadenza
BANDI, AVVISI ed altri ATTI
Affidamento diretto per la fornitura di cancelleria
CON ESITO
Oggetto
Affidamento diretto e impegno di spesa per la fornitura di cancelleria per il Servizio Territoriale di Iglesias
id Web
1716976079-39659800-44548
Numero pubblicazione
1716976079-39659800-44548
Data di pubblicazione
29/05/2024
Data di scadenza
29/05/2024
Esito
SI
Rettificato
NO
Acquisto Libro "Manuale dei Contratti Pubblici con Formulario del Processo"
PUBBLICAZIONE SCADUTA
Oggetto
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, c. 1, lett. a) / lett. b), del d.lgs. n. 36 del 31/03/2023 della Fornitura del Testo “Manuale dei Contratti Pubblici con Formulario del Processo “ di Roberto Garofali e Giulia Ferrari
id Web
1716368695-72679100-35794
Numero pubblicazione
1716368695-72679100-35794
Data di firma
22/05/2024
Data di pubblicazione
22/05/2024
Data di scadenza
22/05/2024
Esito
NO
Rettificato
NO
Fornitura per uffici dell'Agenzia
CON ESITO
Oggetto
Affidamento diretto per la fornitura attrezzature necessarie per il regolare funzionamento uffici Agenzia
id Web
1710939478-25150800-36589
Numero pubblicazione
1710939478-25150800-36589
Data di firma
20/03/2024
Data di pubblicazione
20/03/2024
Data di scadenza
20/03/2024
Esito
SI
Rettificato
NO
Affidamento diretto articolo 50, comma 1, lettera b del D.Lgs 36/2023 per l’acquisto di n. 20 Kit di bandiere da esposizione esterna per gli uffici dell’Agenzia Forestas
CON ESITO
Oggetto
Affidamento diretto articolo 50, comma 1, lettera b del D.Lgs 36/2023 per l’acquisto di n. 20 Kit di bandiere da esposizione esterna per gli uffici dell’Agenzia Forestas
id Web
1709550146-15915900-14082
Numero pubblicazione
1709550146-15915900-14082
Data di firma
26/02/2024
Data di pubblicazione
04/03/2024
Data di scadenza
04/03/2024
Esito
SI
Rettificato
NO
Fornitura in noleggio di 2 multifunzione da tavolo per la durata di n. 28 mesi -
CON ESITO
Oggetto
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b, del D.Lgs. 36/2023 per la fornitura in noleggio di 2 multifunzione da tavolo per la durata di n. 28 mesi - CIG ZB43C4412B
Impegno di spesa della somma di € 2.391,20
id Web
1703146062-88480400-72655
Numero pubblicazione
1703146062-88480400-72655
Data di pubblicazione
21/12/2023
Data di scadenza
21/12/2023
Esito
SI
Rettificato
NO