Servizio Territoriale di Sassari. Avviso per manifestazione disponibilità allo svolgimento attività temporanea di capo squadra
Il Servizio Territoriale di Sassari dell’Agenzia Fo.Re.S.T.A.S., con il presente avviso informa gli interessati che è intendi mento dell’Agenzia individuare dei dipendenti, già inquadrati nella Categoria B di cui al CCRL vigente, cui far svolgere l’attività di capo squadra presso i seguenti Presidi Forestali di appartenenza:
- Monte Minerva (Villanova Monteleone): 1 unità
- Mariani (Bonorva): 1 unità
- Porto Conte (Alghero): 1 unità
- Su Padru (Thiesi): 1 unità
- Forest’Anela (Anela): 1 unità capo squadra muratore
- Autoparco Benamaiore (Ozieri): 1 unità capo officina
I dipendenti interessati possono manifestare la propria disponibilità entro quindici giorni, a decorrere dal giorno successivo all’affissione del presente avviso, consegnando la domanda brevi manu presso l’ufficio protocollo della sede di Sassari - 07100- via Roma 62, o tramite raccomandata A/R stesso indirizzo, o tramite pec: protocollo.sassari@pec.forestas.it.
Per la data di ricezione delle raccomandate farà fede il timbro postale, per le pec il giorno della ricezione. Ai sensi della Determinazione Dirigenziale n. 318 del 30 settembre 2022, il Servizio Territoriale procederà all’assegnazione per lo svolgimento dell’attività di capo squadra, sentito preventivamente il Direttore Generale.
Sarà effettuata una valutazione delle manifestazioni validamente presentate, con attribuzione di un punteggio relativo alle competenze dichiarate dai candidati e tenendo conto di:
a) Anzianità di servizio nel livello di attuale appartenenza;
b) Corsi di formazione in materia di sicurezza oltre a quello di preposto;
c) Titolo di studio;
d) Assenza di sanzioni disciplinari superiori al richiamo scritto negli ultimi due anni.