L’albo online prevede un meccanismo automatico di archiviazione degli atti, in funzione alla "DATA di PUBBLICAZIONE" e dopo un periodo standard di almeno 15 giorni durante i quali l'atto resta esposto in primo piano con l'etichetta "IN CORSO". Gli ATTI elencati in questa pagina con l'etichetta "IN CORSO" sono pertanto quelli per i quali non è ancora giunta la "DATA di SCADENZA" (almeno 15 giorni). Gli atti archiviati (ma sempre ricercabili con i filtri o con il motore di ricerca) hanno l'etichetta "PUBBLICAZIONE SCADUTA" e sono legati a procedimenti i cui termini di pubblicazionie, o di partecipazione sono scaduti; infine i bandi "CON ESITO" sono quelli arrivati a fine procedimento (es: graduatorie di concorso, vincitori per gara d'applto etc...). Può infine essere presente un'eventuale data di rettifica, riferita ad eventuali correzioni intercorse a pubblicazione avvenuta (nell'atto o suoi allegati). La data di FIRMA (alias data seduta) precisa il giorno in cui nasce l'atto ed è rilevante specialmente per le Delibere. Ogni pubblicazione ha sempre un identificativo univoco chiamato "id.Web". SUGGERIMENTI PER LA RICERCA: Il primo filtro da utilizzare è quello per "TIPO di ATTO" - si trova in alto ed indica anche il numero di corrispondenze; per alcuni atti, in particolare le DELIBERE, è poi utile filtrare per "DATA della SEDUTA" (la "DATA di FIRMA" dell'atto) mentre l'etichetta "IN CORSO" (come per "pubblicazione SCADUTA") attiene al periodo in cui gli atti sono rimasti in evidenza prima di essere archiviati per decorrenza termini. ARCHIVIO DELIBERE ante 2011: L'archivio storico delle delibere antecedenti l'anno 2012 (del Consiglio di Amministrazione dell'ex Ente Foreste della Sardegna) si trovano a questo link. Feed RSS: Questa icona indica inoltre che è possibile iscriversi ad un canale RSS (RDF Site Summary) per essere automaticamente aggiornati su ogni nuova pubblicazione. [cliccare l'icona oppure qui per maggiori dettagli].
Tipo atto
Data di firma
Esito
TIPOLOGIA PUBBLICAZIONE
Tipologia merceologica
- Remove Servizi per eventi e per la comunicazione istituzionale, multimedia, stampe filter Servizi per eventi e per la comunicazione istituzionale, multimedia, stampe
- Attrezzature - materiali o beni per la gestione floro-vivaistica (18) Apply Attrezzature - materiali o beni per la gestione floro-vivaistica filter
- Attrezzature - materiali o beni per la gestione faunistica (14) Apply Attrezzature - materiali o beni per la gestione faunistica filter
- Servizi alle cose (10) Apply Servizi alle cose filter
- ICT- Hardware (9) Apply ICT- Hardware filter
- Attrezzature - pezzi meccanici o cantieristica o materiali forestali (8) Apply Attrezzature - pezzi meccanici o cantieristica o materiali forestali filter
- ICT- beni o servizi di telecomunicazioni, reti locali (7) Apply ICT- beni o servizi di telecomunicazioni, reti locali filter
- Servizi alle persone (vestiario, formazione, etc.) (7) Apply Servizi alle persone (vestiario, formazione, etc.) filter
- ICT- Software (6) Apply ICT- Software filter
- Uffici - Prodotti, servizi, accessori, macchine e strumentazione elettronica (5) Apply Uffici - Prodotti, servizi, accessori, macchine e strumentazione elettronica filter
- D.P.I. e/o Dispositivi per medicazioni (4) Apply D.P.I. e/o Dispositivi per medicazioni filter
- ICT- licenze d'uso (3) Apply ICT- licenze d'uso filter
- Impiantistica - Progettazione e/o Realizzazione (3) Apply Impiantistica - Progettazione e/o Realizzazione filter
- Automezzi e/o pezzi di ricambio per la meccanica (2) Apply Automezzi e/o pezzi di ricambio per la meccanica filter
- Impiantistica - Servizi di manutenzione impianti (2) Apply Impiantistica - Servizi di manutenzione impianti filter
- Impiantistica - Conduzione e manutenzione degli impianti termoidraulici e di condizionamento (1) Apply Impiantistica - Conduzione e manutenzione degli impianti termoidraulici e di condizionamento filter
- Uffici - Arredi (1) Apply Uffici - Arredi filter
- Uffici - Materiale consumabile e/o cancelleria (1) Apply Uffici - Materiale consumabile e/o cancelleria filter
SCOPO PUBBLICAZIONE
Data di scadenza
BANDI, AVVISI ed altri ATTI
servizio di organizzazione integrata di un convegno/workshop sulle misure a sostegno della sughericoltura
CON ESITO
Oggetto
Affidamento diretto ai sensi dell’art 1 della legge n. 120/2020 come sostituita dall'art. 51 della legge n. 108/2021 del servizio di organizzazione integrata di un convegno/workshop sulle misure a sostegno della sughericoltura - CIG ZAC3ADE20E
id Web
1705332161-48904500-83370
Numero pubblicazione
1705332161-48904500-83370
Data di firma
20/04/2023
Data di pubblicazione
15/01/2024
Data di scadenza
15/01/2024
Esito
SI
Rettificato
NO
Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lettera b, del D.Lgs 36/2023 della fornitura di 150 copie dell'opera "Animali di Sardegna"
CON ESITO
Oggetto
Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lettera b, del D.Lgs 36/2023 per la fornitura di 150 copie dell'opera "Animali di Sardegna - Gli uccelli nel loro ambiente naturale" -
Casa editrice llisso - Autore Ruiu Domenico Francesco. Impegno di spesa della somma complessiva di € 7.200,00
id Web
1701160830-68660700-96124
Numero pubblicazione
1701160830-68660700-96124
Data di pubblicazione
30/11/2023
Data di scadenza
30/11/2023
Esito
SI
Rettificato
NO
Affidamento diretto ex art 50 comma 1, lettera b del Dlgs 36/2023 di un servizio di catering
CON ESITO
Oggetto
Affidamento diretto ex art 50 comma 1, lettera b del Dlgs 36/2023 e impegno della somma di complessivi euro 231,00 - Servizio di catering in occasione della riunione del 6 e 7 luglio 2022 prevista dal Progetto Cross Border Living laboratories for
Agroforestry - LivingAgro – CUP D29I19000070006 - Programma ENI CBC Bacino del Mediterraneo 2014- 2020 –
id Web
1701160371-00703300-65577
Numero pubblicazione
1701160371-00703300-65577
Data di pubblicazione
30/11/2023
Data di scadenza
30/11/2024
Esito
SI
Rettificato
NO
PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) D.Lgs. n.50/2016 per l’appalto del servizio di organizzazione di 6 eventi di intermediazione (brokerage events o B2B) in Libano e Giordania nell'ambito del progetto Livinagro
CON ESITO
Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) D.Lgs. n.50/2016 per l’appalto del servizio di organizzazione di 6 eventi di intermediazione (brokerage events o B2B) in Libano e Giordania nell'ambito del progetto Livinagro
id Web
1652196445-75640700-60066
Numero pubblicazione
1652196445-75640700-60066
Data di firma
10/05/2022
Data di pubblicazione
10/05/2022
Data di scadenza
25/05/2022
Esito
SI
Rettificato
NO
PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) D.Lgs. n.50/2016 per l’appalto del servizio di organizzazione di 6 eventi di intermediazione (brokerage events o B2B) in Libano e Giordania nell'ambito del progetto Livinagro
CON ESITO
Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) D.Lgs. n.50/2016 per l’appalto del servizio di organizzazione di 6 eventi di intermediazione (brokerage events o B2B) in Libano e Giordania nell'ambito del progetto “Cross Border Living laboratories for Agroforestry” – LIVINGAGRO - del Programma ENI CBC Bacino del Mediterraneo 2014- 2020 – CUP D29I19000070006
LOTTO 1 - Base d’asta euro 48.387,00 - CIG 9165748686
LOTTO 2 - Base d’asta euro 96.774,00 - CIG 9165791A01
id Web
1648815715-21999400-86169
Numero pubblicazione
1648815715-21999400-86169
Data di pubblicazione
04/04/2022
Data di scadenza
26/04/2022
Esito
SI
Rettificato
NO