L’albo online prevede un meccanismo automatico di archiviazione degli atti, in funzione alla "DATA di PUBBLICAZIONE" e dopo un periodo standard di almeno 15 giorni durante i quali l'atto resta esposto in primo piano con l'etichetta "IN CORSO". Gli ATTI elencati in questa pagina con l'etichetta "IN CORSO" sono pertanto quelli per i quali non è ancora giunta la "DATA di SCADENZA" (almeno 15 giorni). Gli atti archiviati (ma sempre ricercabili con i filtri o con il motore di ricerca) hanno l'etichetta "PUBBLICAZIONE SCADUTA" e sono legati a procedimenti i cui termini di pubblicazionie, o di partecipazione sono scaduti; infine i bandi "CON ESITO" sono quelli arrivati a fine procedimento (es: graduatorie di concorso, vincitori per gara d'applto etc...). Può infine essere presente un'eventuale data di rettifica, riferita ad eventuali correzioni intercorse a pubblicazione avvenuta (nell'atto o suoi allegati). La data di FIRMA (alias data seduta) precisa il giorno in cui nasce l'atto ed è rilevante specialmente per le Delibere. Ogni pubblicazione ha sempre un identificativo univoco chiamato "id.Web". SUGGERIMENTI PER LA RICERCA: Il primo filtro da utilizzare è quello per "TIPO di ATTO" - si trova in alto ed indica anche il numero di corrispondenze; per alcuni atti, in particolare le DELIBERE, è poi utile filtrare per "DATA della SEDUTA" (la "DATA di FIRMA" dell'atto) mentre l'etichetta "IN CORSO" (come per "pubblicazione SCADUTA") attiene al periodo in cui gli atti sono rimasti in evidenza prima di essere archiviati per decorrenza termini. ARCHIVIO DELIBERE ante 2011: L'archivio storico delle delibere antecedenti l'anno 2012 (del Consiglio di Amministrazione dell'ex Ente Foreste della Sardegna) si trovano a questo link. Feed RSS: Questa icona indica inoltre che è possibile iscriversi ad un canale RSS (RDF Site Summary) per essere automaticamente aggiornati su ogni nuova pubblicazione. [cliccare l'icona oppure qui per maggiori dettagli].
Tipo atto
Data di firma
Esito
TIPOLOGIA PUBBLICAZIONE
Tipologia merceologica
- Remove Uffici - Prodotti, servizi, accessori, macchine e strumentazione elettronica filter Uffici - Prodotti, servizi, accessori, macchine e strumentazione elettronica
- Remove ICT- licenze d'uso filter ICT- licenze d'uso
- Attrezzature - materiali o beni per la gestione floro-vivaistica (18) Apply Attrezzature - materiali o beni per la gestione floro-vivaistica filter
- Attrezzature - materiali o beni per la gestione faunistica (14) Apply Attrezzature - materiali o beni per la gestione faunistica filter
- Servizi alle cose (10) Apply Servizi alle cose filter
- ICT- Hardware (9) Apply ICT- Hardware filter
- Attrezzature - pezzi meccanici o cantieristica o materiali forestali (8) Apply Attrezzature - pezzi meccanici o cantieristica o materiali forestali filter
- Servizi alle persone (vestiario, formazione, etc.) (8) Apply Servizi alle persone (vestiario, formazione, etc.) filter
- ICT- beni o servizi di telecomunicazioni, reti locali (7) Apply ICT- beni o servizi di telecomunicazioni, reti locali filter
- ICT- Software (6) Apply ICT- Software filter
- Servizi per eventi e per la comunicazione istituzionale, multimedia, stampe (5) Apply Servizi per eventi e per la comunicazione istituzionale, multimedia, stampe filter
- D.P.I. e/o Dispositivi per medicazioni (4) Apply D.P.I. e/o Dispositivi per medicazioni filter
- Automezzi e/o pezzi di ricambio per la meccanica (3) Apply Automezzi e/o pezzi di ricambio per la meccanica filter
- Impiantistica - Progettazione e/o Realizzazione (3) Apply Impiantistica - Progettazione e/o Realizzazione filter
- Impiantistica - Servizi di manutenzione impianti (2) Apply Impiantistica - Servizi di manutenzione impianti filter
- Attrezzature - antincendio (1) Apply Attrezzature - antincendio filter
- Impiantistica - Conduzione e manutenzione degli impianti termoidraulici e di condizionamento (1) Apply Impiantistica - Conduzione e manutenzione degli impianti termoidraulici e di condizionamento filter
- Uffici - Arredi (1) Apply Uffici - Arredi filter
- Uffici - Materiale consumabile e/o cancelleria (1) Apply Uffici - Materiale consumabile e/o cancelleria filter
SCOPO PUBBLICAZIONE
Data di scadenza
BANDI, AVVISI ed altri ATTI
Fornitura per uffici dell'Agenzia
CON ESITO
Oggetto
Affidamento diretto per la fornitura attrezzature necessarie per il regolare funzionamento uffici Agenzia
id Web
1710939478-25150800-36589
Numero pubblicazione
1710939478-25150800-36589
Data di firma
20/03/2024
Data di pubblicazione
20/03/2024
Data di scadenza
20/03/2024
Esito
SI
Rettificato
NO
fornitura in noleggio di apparecchiature multifunzione di fascia media ed alta per scansione, copia e stampa e dei servizi connessi ed opzionali per le pubbliche amministrazioni - Lotto 4”
PUBBLICAZIONE SCADUTA
Oggetto
ITD Solution SpA (Codice 65926)
Determinazione a contrarre per fornitura in noleggio di apparecchiature multifunzione mediante adesione alla “Convenzione per la fornitura in noleggio di apparecchiature multifunzione di fascia media ed alta per scansione, copia e stampa e dei servizi connessi ed opzionali per le pubbliche amministrazioni - Lotto 4”
id Web
1705401235-04902700-78108
Numero pubblicazione
1705401235-04902700-78108
Data di firma
27/06/2023
Data di pubblicazione
16/01/2024
Data di scadenza
16/01/2024
Esito
NO
Rettificato
NO
Fornitura in noleggio di 2 multifunzione da tavolo per la durata di n. 28 mesi -
CON ESITO
Oggetto
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b, del D.Lgs. 36/2023 per la fornitura in noleggio di 2 multifunzione da tavolo per la durata di n. 28 mesi - CIG ZB43C4412B
Impegno di spesa della somma di € 2.391,20
id Web
1703146062-88480400-72655
Numero pubblicazione
1703146062-88480400-72655
Data di pubblicazione
21/12/2023
Data di scadenza
21/12/2023
Esito
SI
Rettificato
NO
rinnovo dei contratti di manutenzione delle licenze HCL
CON ESITO
Oggetto
Società ITALWARE Srl – (C. Forn. 1236) - Determinazione a contrarre per il rinnovo dei contratti di manutenzione delle licenze HCL mediante adesione alla Convenzione Fornitura Multibrand di Prodotti software, manutenzione software e servizi connessi– Lotto 9 “Fornitura di prodotti HCL” stipulata, ai sensi dell’art. 26 l. 23 dicembre 1999 n. 488 s.m.i., dell’art. 58 l. 23 dicembre 2000 n. 388, del D.M. 24 febbraio 2000 e del D.M. 2 maggio 2001, dalla Consip S.p.A.- CIG ZB73B5E72E
id Web
1703146299-22550000-40273
Numero pubblicazione
1703146299-22550000-40273
Data di pubblicazione
21/12/2023
Data di scadenza
21/12/2023
Esito
SI
Rettificato
NO
fornitura di attrezzature per il regolare funzionamento degli uffici dell’Agenzia
CON ESITO
Oggetto
Pesolo Srl - Cod. Fornitore 345 - Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b, del D.Lgs. 36/2023 per la fornitura di attrezzature per il regolare funzionamento degli uffici dell’Agenzia - CIG Z4F3C6BBC3
Impegno di spesa della somma di € 293,03 (
id Web
1703146478-16008200-44687
Numero pubblicazione
1703146478-16008200-44687
Data di pubblicazione
21/12/2023
Data di scadenza
21/12/2023
Esito
SI
Rettificato
NO