Modulistica

Ultimo aggiornamento: 
27/11/2024

Questa sezione contiene i moduli da utilizzare nell’Amministrazione regionale, tra cui quelli per: le dichiarazioni di assenza o sussistenza di conflitti di interesse, differenziati secondo la posizione ricoperta dal dichiarante, comprese quelle specifiche per le procedure dei contratti pubblici, e quelle da rendere sul c.d. divieto di pantouflage al momento dell’assunzione e cessazione del rapporto di lavoro.   I moduli sono predisposti in conformità alle dichiarazioni standard di cui all’All. 2 Delib.G.R. n.38/6 del 2/10/2024.
 

DICHIARAZIONI ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSI – GENERALE

  • Dipendenti in servizio senza incarichi dirigenziali o di coordinamento [doc] [rtf]
  • Segretario generale, Direttori di dipartimento, Direttori generali, Direttori di servizio/Ufficio speciale o Responsabili di unità di progetto, Dirigenti ispettori, Coordinatore dell’Avvocatura regionale [doc] [rtf]
  • Coordinatori di settore/unità organizzativa/gruppo di lavoro [doc] [rtf]
  • Consulenti e collaboratori, esperti PNRR [doc] [rtf]
  • Commissioni di valutazione [doc] [rtf]
     

COMUNICAZIONI SUSSISTENZA CONFLITTO DI INTERESSI (art. 7, Codice comportamento)

CONFLITTO DI INTERESSI AD EFFETTI DIFFERITI –PANTOULAGE

DICHIARAZIONE ASSENZA CONFLITTI DI INTERESSE MISURE PNRR

Moduli pubblicazioni art. 23 d.lgs. 33/2013

Altri moduli

  • Modulistica Dirigenti 2024 - altre dichiarazioni [file.zip]

 

Consulta inoltre:

Pagina relativa alla MODULISTICA sul sito della Regione Sardegna (D.Lgs. n. 39/2013 e d.lgs. 33/2013)