Questa sezione contiene i moduli da utilizzare nell’Amministrazione regionale, tra cui quelli per: le dichiarazioni di assenza o sussistenza di conflitti di interesse, differenziati secondo la posizione ricoperta dal dichiarante, comprese quelle specifiche per le procedure dei contratti pubblici, e quelle da rendere sul c.d. divieto di pantouflage al momento dell’assunzione e cessazione del rapporto di lavoro. I moduli sono predisposti in conformità alle dichiarazioni standard di cui all’All. 2 Delib.G.R. n.38/6 del 2/10/2024.
DICHIARAZIONI ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSI – GENERALE
- Dipendenti in servizio senza incarichi dirigenziali o di coordinamento [doc] [rtf]
- Segretario generale, Direttori di dipartimento, Direttori generali, Direttori di servizio/Ufficio speciale o Responsabili di unità di progetto, Dirigenti ispettori, Coordinatore dell’Avvocatura regionale [doc] [rtf]
- Coordinatori di settore/unità organizzativa/gruppo di lavoro [doc] [rtf]
- Consulenti e collaboratori, esperti PNRR [doc] [rtf]
- Commissioni di valutazione [doc] [rtf]
COMUNICAZIONI SUSSISTENZA CONFLITTO DI INTERESSI (art. 7, Codice comportamento)
CONFLITTO DI INTERESSI AD EFFETTI DIFFERITI –PANTOULAGE
DICHIARAZIONE ASSENZA CONFLITTI DI INTERESSE MISURE PNRR
- consulta la pagina RGS-MEF
Moduli pubblicazioni art. 23 d.lgs. 33/2013
- Format elenco provvedimenti scelta contraente [file .odt] [file. docx]
- Format elenchi accordi ex artt. 11 e 15 L. 241/90 [file .odt] [file. docx]
Altri moduli
- Modulistica Dirigenti 2024 - altre dichiarazioni [file.zip]
Consulta inoltre: