Avviso esplorativo per la realizzazione di tratti di sentiero per le disabilità
L’Agenzia regionale Forestas, nell’ambito del più ampio intervento di infrastrutturazione portato avanti su scala regionale e finanziato attraverso la programmazione territoriale con fondi POR FESR Sardegna 2014-2020 (mis. 6.6.1a - mis. 6.6.1b PT) intende procedere ad un'attività di "recensione e mappatura” per adattare gli standard regionali alla migliore realizzazione dei sentieri per la fruizione estesa ai portatori di disabilità fisiche o sensoriali. Ciò al fine di realizzare un intervento di:
- adeguamento della segnaletica e delle condizioni di accessibilità ai sentieri, preceduto da
- uno studio di fattibilità tecnica e da
- una progettazione tecnica di dettaglio per individuare e installare supporti, materiali e attrezzature e dispositivi per la fruizione in sicurezza, adeguate a garantire la percorrenza di soggetti disabili (fisici e sensoriali) sulla R.E.S., la Rete Escursionistica della Sardegna (per maggiori dettagli vedere la sezione informativa online su questo sito).
Per maggiori dettagli sulla richiesta si rimanda all'avviso allegato.
Gli operatori economici interessati possono presentare la loro candidatura entro il termine di SETTE GIORNI LAVORATIVI successivi alla pubblicazione del presente avviso, al fine di essere licitati nelle successive fasi di negoziazione. La candidatura potrà essere presentata attraverso la PEC: sardegnaforeste@pec.forestas.it utilizzando l'allegato modulo compilabile.