PARZIALE RETTIFICA DELL'AVVISO, CON INCREMENTO DI 1 UNITÀ E PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE
Con la determinazione n.29 del 22.08.2024 (allegata) è stata disposta la parziale rettifica dell'avviso per il ‘Conferimento cinque incarichi di responsabile di unità organizzativa di livello sub dirigenziale (ex art. 12, c. 4, L.R. n. 31/1998), fino al 31.12.2024, risultanti vacanti, o resisisi vacanti, a seguito dei precedenti conferimenti avvenuti con determinazioni del Direttore Generale n. 96 del 29.12.2023 e n. 7 del 20.02.2024.
Sono state apportate le seguenti modifiche all'avviso:
- Incremento di una unità (un ulteriore incarico)
- proroga termini presentazione istanze
- aggiornamento dell'avviso e della documentazione allegata, che è scaricabile da questa stessa pagina (rif. determina 29) oppure direttamente in formato zip a questo link
NUOVI TERMINI DI PRESENTAZIONE
La manifestazione di interesse, formulata attraverso l’apposita modulistica, allegata al presente avviso, debitamente sottoscritta dall’interessato con firma digitale (o in alternativa, con firma autografa su domanda in formato originario analogico accompagnata da copia di documento di identità in corso di validità) dovrà essere trasmessa alla Direzione Generale dell’Agenzia FoReSTAS a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.dg@pec.forestas.it entro le ore 12 del 13/09/2024. La PEC dovrà riportare nell’oggetto la dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INCARICHI DI RESPONSABILE DI UNITA’ ORGANIZZATIVA SUB-DIRIGENZIALE”