AVVISO CHIUSURA ISCRIZIONI: in data 17/9 è stato raggiunto il numero massimo di iscrizioni, pertanto non saranno accettate altre richieste.
AGGIORNAMENTO 16 / 09 / 2024
Per maggiori dettagli, vedi questo articolo pubblicato il 16 settembre con il programma del corso
Il Gruppo Regionale del CAI (Club Alpino Italiano) tramite la competente Commissione Sentieri e Cartografia, sta organizzando insieme all’Agenzia Regionale Forestas un corso di aggiornamento/formazione per progettisti di
sentieristica.
Organizzazione
Il corso sarà aperto - oltre che ai progettisti CAI e Forestas - ai liberi professionisti iscritti agli ordini professionali e (limitatamente ai posti residui disponibili) ad altri portatori di interesse.
Tra i docenti, il coordinatore nazionale della SoSeC (Struttura operativa sentieri e cartografia del CAI nazionale).
Il corso si svolgerà sabato 21 settembre 2024, in località Campulongu, presso lo sportello della sentieristica di Oristano, nei locali della Direzione Territoriale di Forestas (Massama - OR).
Programma e attività previste
Ritrovo nella sala convegni Forestas (Campulongu, Massama) ore 9
- presentazione del corso e saluti istituzionali.
Inizio lezione teorica ore 9:45
- pausa caffè ore 11-11:15
Approfondimenti sulle problematiche connesse alla progettazione sulla RES ore 11:15
- breve pausa pranzo nel cortile della sede di Campulongu ore 12:45-14 (ciascuno provvede da sè)
Seconda sessione teorico-pratica ore 14-17
- Domande e risposte ore 17
Ulteriori dettagli e contatti
Eventuali dettagli o chiarimenti potranno essere chiesti al referente CAI Gesuino Onida all’indirizzo gesuino.onida@gmail.com oppure al tel. 3294267502.
Per la richiesta di partecipazione, era necessario compilare il modulo CAI non più disponibile per esaurimento posti (NOTA: potrebbe non essere garantita la disponibilità, consultare il referente CAI per avere conferma di ammissione al corso, se si è compilato il modulo il 17 o 18 settembre)