L'Agenzia Forestas ha pubblicato un avviso per acquisire la disponibilità, da parte dei dipendenti di categoria B, all’assegnazione di mansioni di tipo amministrativo (n.16) e amministrativo/autista (n. 9) da svolgere presso gli uffici, con conseguente modifica del regime previdenziale a cui attualmente sono soggetti.
La data di scadenza per l'invio delle domande è per il giorno 09/09/2022
Consulta il procedimento
Avviso per manifestazione di interesse personale cat. B da assegnare a mansioni amministrative
Rettifica del 3 agosto 2022
Si è proceduto alla RETTIFICA ED INTEGRAZIONE AVVISI E SCHEMA DI DOMANDA. Alle ore 17:48 del 3 agosto sono stati pubblicati avvisi e moduli di domanda integrati e modificati, come da Determina DG n.34 pari data, precedentemente pubblicati e approvati secondo la determinazione n. 33 del 29 luglio 2022. I documenti allegati al bando rappresentano la versione aggiornata, che si è provveduto a pubblicare in sostituzione ai precedenti documenti. Restano inalterate la informativa previdenziale e la informativa privacy. La data ultima per la presentazione della domanda è invariata.
Motivazioni
Come indicato nella det. DG n.34, in virtù del principio di non aggravio del procedimento, si è ritenuto necessario semplificare la procedura e ridurre gli adempimenti ad essa connessi, uniformando quanto più possibile il contenuto degli avvisi già pubblicati in data 29 luglio 2022.
Per chi avesse già inviato domanda
Gli interessati che avessero già inviato la domanda utilizzando avvisi e modulistica scaricabile dal sito dell'agenzia Forestas precedentemente alle ore 17:38 del 3 agosto, sono invitati a reinoltrare la domanda utilizzando i documenti come modificati con la Determina del DG n.34 del 3 agosto.