Prenotazione visita Giardini delle farfalle

I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori

La compilazione di questo modulo non comporta il diritto alla prenotazione automatica della visita ma rappresenta solo l'invio telematico di una richiesta finalizzata all'organizzazione ottimale della visita, cui farà seguito una conferma da parte di un responsabile dell'Ente Foreste della Sardegna che provvederà a contattare la persona interessata.

 

Informazioni sul richiedente

 

 

Informazioni sulla provenienza

 

 

 

 

gruppofamigliasingoloscolaresca
Informazioni sulla visita
anzianidisabili
sono presenti persone con ridotta mobilità?

 

Ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003,
limitatamente a quanto riconducibile alla sua applicazione sul territorio italiano, l'ente dichiara che i dati acquisiti tramite formulario "online" sono utilizzati ai soli fini amministrativi e con assoluta riservatezza.
L'utilizzo dei dati potrà riguardare anche eventuali comunicazioni relative al servizio in oggetto. Il trattamento dei dati sarà effettuato con modalità informatizzate. Il conferimento dei dati è obbligatorio e il mancato consenso al trattamento degli stessi dati comporta l' impossibilità di esecuzione del servizio.
Titolare del trattamento dei dati inseriti dagli utenti in fase di registrazione, unitamente ai dati scambiati con gli Enti aderenti al progetto, è l'Ente Foreste della Sardegna, nella persona del Rappresentante legale. Il responsabile del trattamento, vista la la L.R.24/99 e successive integrazioni e modifiche, è il Rappresentante legale dell'Ente Foreste della Sardegna.
I dati potranno essere trattati con l'ausilio della società regionale in house Sardegna IT s.r.l., unicamente per le finalità di cui al servizio richiesto e alla presente informativa.
Acquisite le informazioni di cui all'art. 13 della predetta legge, ai sensi e per gli effetti dell'art. 23 i compilatori delle form in cui si fa richiesta di dati personali conferiscono il proprio consenso accettando la presente informativa e inviando il modulo. 

Seleziona se si desidera mandare una e-mail