Richiedere attività o materiale per l'Educazione Ambientale a titolo gratuito

Ultimo aggiornamento: 
23/12/2019

Tutto il materiale Didattico prodotto per l'Educazione Ambientale è messo a disposizione, su richiesta, e compatibilmente con la disponibilità delle risorse. Un elenco di tutte le strutture forestali predisposte per realizzare percorsi di Educazione Ambientale ed altre informazioni sono inoltre disponibili visitando le pagine web dedicate all'Educazione Ambientale.

 

Giorni e orario di ricevimento

dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13,
il pomeriggio lunedì e mercoledì dalle 16 alle 17
 

Destinatari

Scuole Pubbliche e paritarie, Enti Locali, Associazioni senza fini di lucro.

Requisiti

Nessun requisito specifico richiesto.

Documentazione e Modulistica

Le richieste per il materiale o le attività di educazione ambientale devono essere inoltrate attraverso il modulo elettronico presente sul sito e disponibile a questo link.
Informazioni in queste pagine del sito istituzionale: http://www.sardegnaambiente.it/foreste/attivita/educazione_ambientale/
 

Iter e tempistica prevista

Completata la compilazione telematica, il richiedente dovrà attendere la comunicazione di diniego o accettazione entro i successivi 30 giorni dalla data della richiesta. La risposta potrà avvenire o via e-mail, in particolare se sarà stato fornito un indirizzo di posta elettronica certificata, oppure attraverso una nota spedita per posta prioritaria.

Contatti

funzionario tecnico
Posizione organizzativa
Telefono:
070 2799284
Cellulare: 320 433 1099
Telefono:
070 2799254