Operazione trasparenza

Ultimo aggiornamento: 
07/05/2019

L' Agenzia Forestas attua i principi di Trasparenza e di buona amministrazione, pubblica le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica ed i numeri telefonici ad uso professionale dei dirigenti nonché i dati relativi ai tassi di assenza e di presenza del personale regionale distinti per uffici di livello dirigenziale (come da Organigramma).

Riferimenti normativi

 

Consulta la pagina relative all'organizzazione dell'Agenzia Forestas

Organizzazione Agenzia Forestas

 

Consulta la pagina relative al Piano delle perfomance

Piano delle perfomance

 

Dati ulteriori

  • Dati relativi all'esercizio del diritto di sciopero. Pubblicazione ai sensi dell'articolo 5 della Legge n.146 del 1990.
  • Tipologia infrazioni e sanzioni disciplinari per i dipendenti dell'Ente Foreste Pubblicazione sul sito istituzionale ai sensi dell'art. 55, comma 2, del Decreto Legislativo n.165 del 30 marzo 2001, come modificato dall'articolo 68 del D.lgs. n.150 del 27 ottobre 2009 (Ambito di applicazione, codice disciplinare, procedure di conciliazione).
  • Premi di Assiduità anni 2007-2008-2009-2010 La Direzione Generale dell'Ente Foreste della Sardegna pubblica gli elenchi provvisori e definitivi degli aventi diritto a percepire il premio di assiduità previsto dall'articolo 10 (parte II) del Contratto Integrativo Regionale del Lavoro. In questa pagina sono stati raccolti gli elenchi pubblicati negli anni.
  • Anagrafe Attività Extra-impiego In base alla normativa vigente viene pubblicato ed aggiornato dall'Amministrazione un elenco ufficiale degli incarichi conferiti da terzi e autorizzati ai propri dipendenti.
  • Regolamenti ed atti organizzativi di carattere generale Adottati con apposite delibere o determinazioni dall'Ente Foreste, ne regolano le attività, indicando le modalità organizzative e di spesa dei relativi fondi di Bilancio da parte dell'Amministrazione. Rientrano tra gli atti amministrativi di carattere generale, ai sensi del D.Lgsl. n.33/2013.
  • Rilevazione presenza/assenza del personale (per strutture dirigenziali)  La Direzione Generale (Servizio del Personale) dell'Ente Foreste della Sardegna, a norma dell'art. 21 (comma 1) della legge 18 giugno 2009 n.69, che attua i principi di trasparenza e di buona amministrazione, ha iniziato a pubblicare qui i dati relativi ai tassi di assenza e di presenza del personale, distinti per Servizi (Centrali e Territoriali). Rif. anche art. 16, c. 3 del D.Lgs 33/2013.
  • Dati sulla dirigenza  Retribuzioni lorde dei dirigenti, distinte per unità organizzativa: sei Servizi Centrali (Direzione Generale) e sei Servizi Territoriali (Sassari, Tempio, Nuoro, Oristano, Lanusei, Cagliari).
  • Curricula dei dirigenti dell'Ente Foreste della Sardegna