Materiale multimediale prodotto dall'Agenzia Forestas

Ultimo aggiornamento: 
07/10/2019
infografica marganai

Sin dai primi anni di attività, l'ex Ente Foreste della Sardegna ha prodotto svariati asset multimediali, rilasciandoli con varie licenze (in copyright o copyleft) nella Digital Library della Regione Sardegna, in notevoli quantità e qualità. 

L'agenzia regionale Forestas, seppur con minori risorse, prosegue nel solco di questa importante tradizione di contenuti multimediali di valore.

Immagini

Le foreste della Sardegna sono un variopinto insieme di colori e composizioni che le immagini riescono spesso a descrivere con fedeltà. È quindi possibile compiere un vero e proprio viaggio attraverso i complessi forestali caratterizzati da panorami mozzafiato e da splendidi endemismi, semplicemente sfogliando le collezioni di immagini proposte.  La suddivisione delle "location" fotografiche è su base geografica ed omogenea per tipologia forestale.

Vai alla pagina: IMMAGINI di Forestas in Sardegna Digital Library  oppure segui il link specifico:

Vedi anche: il canale Instagram ufficiale dell'Agenzia Forestas

Filmati

Riprendere la fauna selvatica nel suo ambiente naturale è tutt'altro che semplice. Occorre raggiungere luoghi impervi, a volte quasi inaccessibili, ed affrontare appostamenti che richiedono pazienti e interminabili attese che spesso si rivelano infruttuose oppure, al contrario, ricompensano gli sforzi fornendo immagini di rara e straordinaria bellezza.

Altri Canali Ufficiali

Contatti

Resp. Ufficio,
Coordinatore Tavolo Tecnico Regionale R.E.S.
Telefono:
070 2799325
Cellulare: 320 4331047